Per le foto si ringrazia Fabrizio Meucci
Continua la saga altalenante della Serie C di Padule con le ultime due partite che vedono la squadra di Maio protagonista di un match arrancante contro la Fiorentina e una prestazione sfavillante contro l'Arezzo.
Padule-Fiorentina (2-4)
Scontro anticipato di un mese

Soddisfazione. Finalmente il sapore della vittoria salta fuori dopo un lungo periodo passato a masticare solo terra rossa. Il Padule si ricorda di essere gruppo e porta a casa, sudando, un buon 3-1.

Il partente Molina si trova alle spalle la strana coppia di interni centrali

Paola Suriano, la mamma della nostra giovane atleta Giulia Belli e consigliera della Sestese, è venuta a mancare questa notte. Tutta la Sestese e tutto il Padule si stringono attorno a Giulia in questo enorme dolore.

Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Paola, i funerali

I primi lanci sono al buio.
Per commemorare Guido, fratello dell'atleta Sestese Gioia Drago, c’è stato infatti un minuto di silenzio all’inizio di Gara 1. Emozione fortissima con la squadra che al termine dei sessanta secondi si stringe attorno al ricevitore. E piange. Così, una commossa

Al Simone Piani di Castigione della Pescaia si tiene il secondo scontro stagionale tra il Padule e i Red Jack. Stavolta a spuntarla sono stati i maremmani con un sonoro 12-2.

Inizio gara promettente con Padule che sfrutta un errore di tiro della difesa su battuta

Page 1 of 13 12341213