Giovanili

Per informazioni su giorni ed orari di allenamento, potete telefonare dal lunedì al venerdì orario 18:00 – 20:00

  • Segreteria: 055-4217925
  • Romano Becchi: 347-9452962
  • Leonardo Becchi: 347-1401192

 

Under 21

Atleti di 17, 18, 19, 20 e 21 anni
L’anno si intende compiuto nell’anno solare di riferimento.
Gli atleti della categoria Under 21 possono svolgere anche attività nei campionati Seniores rimanendo comunque soggetti alle limitazioni previste per la propria categoria.

Categoria Cadetti

Atleti di 15 e 16 anni.
L’anno si intende compiuto nell’anno solare di riferimento.
Gli atleti di questa categoria possono svolgere attività nella categoria Under 21 e Seniores rispettando la limitazione relativa all’utilizzo dei lanciatori.

Categoria Allievi

Atleti di 13 e 14 anni.
L’anno si intende compiuto nell’anno solare di riferimento.
L’ultimo anno della categoria può svolgere attività nella categoria superiore senza essere considerata una deroga, rispettando la limitazione relativa all’utilizzo dei lanciatori e dei ricevitori.

Categoria Ragazzi

Ragazzi di 10, 11 e 12 anni, che dovranno sostenere la prevista visita medica di idoneità alla pratica sportiva agonistica. Tale documento dovrà essere conservata agli atti della Società. L’anno si intende compiuto nell’anno solare di riferimento.
N.B.: I bambini dai 6 ai 9 anni, non possono giocare competizioni ufficiali, ma sono i benvenuti al campo e si potranno allenare coi più grandi e giocare partite amichevoli.

Baseball e Softball a Scuola

La società è molto attiva nelle scuole e si propone attraverso educatori sportivi, tra i quali militano allenatori e giocatori delle squadre seniores, per l’insegnamento del  Baseball e del Softball. Negli ultimi anni il Padule Baseball ha presentato diversi progetti didattico-sportivi, ottenendo ritorni molto positivi in termini di entusiasmo dei ragazzi.

Official Website